rilancio Giglio Tac

ASP e Ospedali

Da questo fine settimana

Ospedale Giglio, Tac per i malati oncologici anche il sabato e la domenica

Da questo fine settimana. La prenotazione potrà avvenire attraverso il Cup della Fondazione al numero 0921920502 o online da ospedalegiglio.it.

Tempo di lettura: 1 minuto

PALERMO. I pazienti oncologi potranno effettuare la Tac nel week end alla Fondazione Giglio di Cefalù. Il progetto messo appunto dal management dell’Istituto «mira a dare una risposta a questi pazienti già gravati dal peso della malattia- ha detto il presidente Giovanni Albano– altrimenti costretti, per le liste d’attesa, a recarsi in altri distretti sanitari».

L’iniziativa partirà da questo week end con attività programmata sabato pomeriggio e domenica mattina. Vi potranno accedere solo gli utenti con diagnosi oncologica già acclarata, quindi con la necessità di effettuare dei controlli (Follow- up) programmati.

La prenotazione della TAC potrà avvenire attraverso il Cup della Fondazione al numero 0921920502 o online da ospedalegiglio.it. «Ringrazio per l’adesione a questo progetto- ha detto Albano- tutto il personale coinvolto che mostra ancora una volta grande attenzione al paziente».

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche