PALERMO. Cinque bandi per altrettanti contratti a tempo determinato. Li ha pubblicati il 2 maggio sul proprio sito internet la Fondazione Giglio di Cefalù, dando il via a selezioni per titoli e colloquio di medici specialisti in cardiologia, urologia ed oncologia. Le relative graduatorie resteranno valide per 1 anno e la data di scadenza delle istanze è il 16 maggio 2017.
ECCO LE FIGURE RICHIESTE:
- N. 1 Medico specialista in Cardiologia interventistica (emodinamica) per la durata massima fino a 36 mesi, così come previsto dall’art. 19 comma 1 del D.Lgs. 81/2015, con Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro secondo per il personale medico dipendente da case di cura, I.R.C.C.S., Presidi e Centri di Riabilitazione.
- N. 1 Medico specialista in Cardiologia per la durata massima fino a 36 mesi.
- N. 1 Medico specialista in Cardiologia con Expertise in elettrostimolazione ed Elettrofisiologia interventistica per la durata massima fino a 36 mesi.
- N. 1 Medico specialista in Urologia per la durata massima fino a 36 mesi.
- Creazione di una graduatoria per contratto a tempo determinato e/o per sostituzione di personale avente diritto alla conservazione del posto quale Medico specialista in Oncologia.
Per tutti i dettagli, consultare la relativa sezione del sito internet del Giglio: clicca qui.
Nei giorni scorsi in un altro articolo di Insanitas si dava notizia di un ulteriore bando della Fondazione Giglio, relativo a medici specialisti in chirurgia generale con Expertice in Chirurgia Laparoscopica per l’obesità.