Coronavirus ospedale partinico Aricò rete ospedaliera

Ospedale di Partinico, Aricò: «Dal primo giugno sarà di nuovo pienamente operativo»

26 Maggio 2020

L'annuncio del capogruppo all'Ars di DiventeràBellissima.

 

di

PALERMO. «Dal primo giugno l’ospedale di Partinico ritornerà progressivamente ad essere pienamente operativo in tutti i reparti e servizi, come accadeva prima dell’emergenza Coronavirus. Il provvedimento voluto fortemente dall’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, con il quale nei prossimi giorni ci recheremo a visitare la struttura sanitaria, darà concretamente seguito a quanto sempre garantito dal governo Musumeci e riconsegnerà ai partinicesi una struttura sanitaria migliorata e potenziata».

Lo afferma Alessandro Aricò (nella foto), capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, aggiungendo: «Un ringraziamento particolare va agli operatori sanitari in prima linea nella lotta al Coronavirus ed a tutti coloro, per fortuna la maggior parte, che a Partinico così come negli altri Comuni siciliani dove sono stati allestiti i Covid Hospital hanno affrontato alcuni inevitabili disagi nell’assistenza ospedaliera ordinaria nell’interesse della collettività minacciata da una pandemia senza precedenti».

Interviene pure Deborah Marino, componente dell’esecutivo provinciale di DiventeràBellissima: «Esprimo soddisfazione per questo provvedimento molto atteso. Adesso che la curva epidemiologica si è molto ridotta è giusto che l’ospedale di Partinico ritorni al servizio di tutti i cittadini».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV