RAGUSA. Il commissario dell’Asp, Salvatore Lucio Ficarra, ha conferito l’incarico di sostituzione del Direttore di Medicina Generale dell’ospedale “Maggiore” di Modica a Gaetano Cabibbo (nella foto), dirigente medico presso la stessa struttura con la procedura dell’art. 18 del CCNL dell’area della dirigenza medica-veterinaria.
L’incarico decorre da oggi 16 ottobre per sei mesi, tuttavia potrà cessare anche prima della scadenza, fissata per il 15 aprile 2018, qualora la procedura selettiva per il conferimento del nuovo incarico di Direttore di struttura complessa dovesse concludersi prima del suddetto temine con la nomina del vincitore.
«Anche in questo caso la sostituzione si è resa necessaria», dichiara Ficarra, aggiungendo: «L’obiettivo è scongiurare soluzioni di continuità nella gestione e garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e funzionamento dei sevizi propri della struttura aziendale.Un altro tassello che si aggiunge nell’organizzazione del presidio ospedaliero di Modica e soprattutto perché questa unità operativa, come le altre, garantiscono continuità nell’assistenza a tutti cittadini».