Ospedale di Barcellona, nominata la Responsabile dell’Oncologia

8 Luglio 2020

Nelle more dell'emanazione del bando interno e del successivo conferimento dell'incarico di titolarità, l'incarico è stato conferito provvisoriamente a Rosalba Rossello.

 

di

Si è svolto presso la sede della direzione generale dell’ASP di Messina un incontro tra il direttore generale Paolo La Paglia (nella foto) e il direttore della U.O.C. di Oncologia dell’Ospedale di Taormina, Francesco Ferraù, teso a pianificare le prestazioni di cure oncologiche erogate alla popolazione della fascia tirrenica.

Le attività ambulatoriali oncologiche dal giugno 2019 vengono svolte a Barcellona presso i locali dell’adiacente distretto sanitario di Barcellona, ma a breve verranno trasferite presso l’ospedale in locali più ampi e con maggiore possibilità di fruizione per l’utenza.

In via provvisoria, nelle more dell’emanazione del bando interno e del successivo conferimento dell’incarico di titolarità, è stato conferito a Rosalba Rossello, Dirigente Medico Oncologo presso il P.O. di Taormina, l’incarico per assumere temporaneamente le funzioni di Responsabile della U.O.S. Oncologia del P.O. di Barcellona.

È intendimento della direzione generale, d’intesa con l’Assessore Regionale Ruggero Razza, ampliare da due a tre i giorni di attività oncologica all’Ospedale di Barcellona.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV