acireale

Ospedale di Acireale, domato un principio di incendio

23 Marzo 2019

Nel blocco scala (di servizio) dell’ingresso posteriore della struttura. Il personale addetto antincendio del Presidio è intervenuto immediatamente spegnendo il fuoco ed evitando qualsiasi conseguenza.

 

di

È stato domato tempestivamente, questa mattina, all’Ospedale di Acireale, un principio di incendio nel blocco scala (di servizio) dell’ingresso posteriore della struttura.

Il personale addetto antincendio del Presidio è intervenuto immediatamente spegnendo il fuoco ed evitando qualsiasi conseguenza.

Il fumo ha interessato solo il vano scala e ha creato qualche momentaneo disagio. I servizi ospedalieri non hanno subito interruzioni.

Le procedure antincendio sono state coordinate dal direttore medico del Presidio, Alfio Cristaudo, che ha prioritariamente disposto il controllo della qualità e del filtraggio dell’aria.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco  i quali hanno effettuato le opportune verifiche e la messa in sicurezza della zona.

Il personale dell’Ufficio Tecnico aziendale sta eseguendo ulteriori accertamenti per appurare le cause dell’incendio e provvedere al ripristino delle parti danneggiate.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV