acireale palpeggiamento

ASP e Ospedali

Nel blocco scala

Ospedale di Acireale, domato un principio di incendio

Nel blocco scala (di servizio) dell’ingresso posteriore della struttura. Il personale addetto antincendio del Presidio è intervenuto immediatamente spegnendo il fuoco ed evitando qualsiasi conseguenza.

Tempo di lettura: 1 minuto

È stato domato tempestivamente, questa mattina, all’Ospedale di Acireale, un principio di incendio nel blocco scala (di servizio) dell’ingresso posteriore della struttura.

Il personale addetto antincendio del Presidio è intervenuto immediatamente spegnendo il fuoco ed evitando qualsiasi conseguenza.

Il fumo ha interessato solo il vano scala e ha creato qualche momentaneo disagio. I servizi ospedalieri non hanno subito interruzioni.

Le procedure antincendio sono state coordinate dal direttore medico del Presidio, Alfio Cristaudo, che ha prioritariamente disposto il controllo della qualità e del filtraggio dell’aria.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco  i quali hanno effettuato le opportune verifiche e la messa in sicurezza della zona.

Il personale dell’Ufficio Tecnico aziendale sta eseguendo ulteriori accertamenti per appurare le cause dell’incendio e provvedere al ripristino delle parti danneggiate.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche