PALERMO. «Sono arrivato il pomeriggio del 21 marzo al pronto soccorso dell’Arnas Civico con una fascite necrotizzante al collo, avevo difficoltà respiratorie e stavo molto male. Adesso sono in via di guarigione e voglio ringraziare tutti i medici che si sono presi cura di me».
Lo scrive Giovanni Carta, originario della Sardegna, che loda l’assistenza ricevuta «dal Ps dott.ssa Roberta Alcamo alla U.O. di Anestesia e rianimazione diretta dal dott. Vincenzo Mazzarese, alla responsabile della Terapia intensiva dott.ssa Susanna Zambuto e a tutta la sua equipe di medici, infermieri e Oss. Alla U.O. di Otorinolaringoiatria diretta dal dott. Vincenzo Immordino, al dott. Giovanni Cimino, al dott. Vittorio Messina e alla loro equipe. Alla U.O. di Chirurgia plastica, al dott. Renato Brancato, al dott. Alessandro Masellis e alla loro equipe».
Ed ancora: «Ringrazio tutti i medici, infermieri e Oss per l’assistenza, la professionalità, le grandi attenzioni e l’umanità mostratami. Un grazie particolare alla dott.ssa Claudia Gnoffo che è stata il mio “Angelo Custode”».