Ospedale Civico, inaugurato il nuovo parcheggio riservato ai dipendenti

6 novembre 2017

L'area è grande 10 mila metri quadrati e può ospitare fino a 300 vetture. Installati corpi illuminanti con luce a led e a risparmio energetico. Un solo ingresso con sbarre elettroniche che si aprono e chiudono solo con il badge del dipendente, da via Tricomi.

di Giorgio Vaiana

Ieri sera è stato ufficialmente inaugurato il nuovo parcheggio per i dipendenti dell’area C dell’Ospedale Civico di Palermo. Con l’occasione, l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, ha presentato alla comunità dell’ospedale il nuovo parroco della chiesa Santa Maria degli Infermi, che si trova all’interno del nosocomio palermitano, Enrico Miranti, durante la celebrazione di una messa celebrata dentro una tensostruttura montata proprio nel nuovo parcheggio del Civico.

Tantissimi i dipendenti intervenuti al taglio del nastro della nuova area dedicata alla sosta delle vetture dei lavoratori dell’ospedale. L’area è stata completamente rivoluzionata. Prima era un parcheggio polveroso d’estate e pieno di fango in inverno. Adesso è un’area grande 10 mila metri quadrati che può ospitare fino a 300 vetture.

Sono stati installati corpi illuminanti moderni e tecnologici con luce a led e a risparmio energetico. Un solo ingresso “sorvegliato” da alcune sbarre elettroniche che si aprono e chiudono solo con il badge del dipendente, da via Tricomi.

Il taglio del nastro è avvenuto dopo la Santa Messa con il direttore Giovanni Migliore, l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Entro Natale, adesso, l’inaugurazione della nuova area di emergenza. (Nella foto di Vincenzo Gangi: Vincenzo Spera, Giovanni Migliore, Vincenzo Barone e Giuseppe Di Minica)

Vincenzo Spera, Giovanni Migliore, Vincenzo Barone e Giuseppe Di Minica

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Made with by DRTADV