Ospedale Civico, il padiglione 24 è pronto per il via al V-Day

24 Dicembre 2020

A tempo di record il piano terra del Nuovo Oncologico è stato trasformato in un ampio ambulatorio dove si procederà alle prime vaccinazioni nella nostra regione.

 

di

PALERMO. Tutto pronto al padiglione 24 dell’Ospedale Civico per il V-Day che domenica prossima 27 dicembre darà il via in Sicilia alla campagna vaccinale contro il Covid -19. A tempo di record il piano terra del Nuovo Oncologico è stato trasformato in un ampio ambulatorio dove si procederà alle prime vaccinazioni nella nostra regione.

Le UU.OO. Affari Generali e Provveditorato, guidate dall’Ingegner Vincenzo Spera e con il coordinamento progettuale e operativo dell’architetto Alba Cristodaro e del Dott. Giuseppe Di Minica e con la collaborazione della signora Valentina Nasta hanno allestito un’area sanitaria completa di presidi di sicurezza, zona privacy e servizi, marginata da piante e fiori (soprattutto Stelle di Natale e Kentie) che accoglieranno i primi operatori sanitari che hanno scelto di sottoporsi all’importante intervento di Sanità pubblica.

L’inizio dei lavori è previsto per domenica 27 dicembre alle ore 11.30.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV