cure comitato consultivo

Ospedale Cannizzaro, si rinnova il comitato consultivo aziendale

9 marzo 2018

Pubblicato l'avviso, istanze entro il 6 aprile.

 

di

CATANIA. Si rinnova il Comitato Consultivo Aziendale dell’ospedale Cannizzaro, organismo deputato a favorire la partecipazione da parte dei cittadini con la formulazione di pareri e proposte al management, verifica della qualità dei servizi erogati, analisi di inefficienze e disfunzioni.

Il CCA uscente, composto da 37 associazioni, si era insediato il 4 marzo 2015 ed è pertanto giunto alla scadenza del mandato triennale.

L’avviso, gli atti relativi e la modulistica sono pubblicati sul sito aziendale www.aocannizzaro.it (sezione Avvisi). La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al bando, unitamente a copia dello statuto, all’atto costitutivo, alla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ed alla relazione delle principali attività svolte, può essere inviata al Direttore Generale a mezzo posta raccomandata, brevi manu presso l’Ufficio del Protocollo Generale o per posta certificata all’indirizzo a.o.cannizzaro@pec.it.

Il termine di presentazione scade il prossimo 6 aprile.

Il numero massimo di componenti del costituendo Comitato Consultivo Aziendale è fissato a 25. Possono candidarsi le organizzazioni e associazioni di volontariato e di tutela dei diritti degli utenti del settore sanitario e sociosanitario, nonché le organizzazioni e associazioni maggiormente rappresentative degli operatori del settore sanitario e sociosanitario, nell’ambito territoriale di riferimento dell’Azienda Cannizzaro.

In applicazione delle disposizioni regionali, la valutazione delle domande terrà conto, nelle riconferme, dell’attività pregressa (livello di partecipazione, presenze a riunioni, gruppi di lavoro) e, in caso di nuovi ingressi, del dinamismo sul territorio di riferimento.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Made with by DRTADV