Ospedale Cannizzaro, l’Ugl Medici: «Collaborazione costruttiva con il nuovo dg»

5 Aprile 2019

Si è svolto un incontro istituzionale tra il direttore generale Salvatore Giuffrida ed il segretario aziendale dell'UGL Medici, Antonio Petino.

 

di

CATANIA. Si è svolto presso la Direzione Generale dell’ospedale Cannizzaro un incontro istituzionale tra il direttore generale Salvatore Giuffrida ed il segretario aziendale dell’UGL Medici, Antonio Petino (nella foto).

Sono stati formulati anche a nome dei segretari regionali delle federazioni UGL Sanità e Medici, Carmelo Urzì e Raffaele Lanteri, gli auguri di un proficuo lavoro al direttore generale recentemente nominato.

Il sindacato sottolinea: «L’occasione ha creato un percorso di collaborazione costruttiva, che diverrà operativa nella misura in cui si affronteranno i problemi aziendali della struttura e si procederà alla compilazione della pianta organica, da cui deriverà un nuovo assetto dell’ospedale adeguato alla nuova rete nazionale. Da parte della UGL è stata sottolineata con il nuovo direttore generale del Cannizzaro l’importanza del sindacato in funzione dei diritti e doveri del paziente come degli operatori, medici e personale socio sanitario, dell’ospedale, impegnati in una frontiera molto delicata».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV