urologia

ASP e Ospedali

La novità

Ospedale Borsellino di Marsala, ecco tre nuovi ambulatori urologici

L’accesso ai servizi è possibile dietro prenotazione da effettuare attraverso il CUP dell’ASP.

Tempo di lettura: 1 minuto

Partono oggi tre nuovi ambulatori urologici all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala: si tratta dell’ambulatorio di andrologia, della calcolosi urinaria e quello relativo all’urologia oncologica.

L’attività è stata avviata nell’ambito delle attività di prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie urologiche svolte dall’unità operativa di Urologia del presidio ospedaliero diretta da Emanuele Caldarera.

«Le novità sono state pensate per andare il più possibile incontro alle esigenze dei pazienti- afferma il primario Caldarera- Differenziando gli ambulatori in base alle patologie ed evitando inoltre di sovraccaricare il già esistente ambulatorio di urologia generale. Ciò è stato possibile grazie alla fattiva collaborazione della nostra Direzione strategica aziendale, che ha permesso l’implementazione della nostra équipe con l’arrivo di due nuovi medici”».

L’accesso ai servizi è possibile dietro prenotazione da effettuare attraverso il Cup dell’Asp di Trapani.

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche