Oncologia medica, quali prospettive? A Palermo il XXI Congresso nazionale Cipomo

1 Maggio 2017

Dal 4 al 6 maggio presso il Grand Hotel Piazza Borsa l'assise del Collegio Italiano Primari di Oncologia Medica Ospedalieri. Ecco il programma dei lavori, presieduti da Livio Blasi, Paolo Tralongo e Maurizio Tomirotti.

 

di

PALERMO. “L’Ars medica in Oncologia e i tasselli del suo mosaico”: è il tema del XXI Congresso nazionale del Cipomo  (Collegio Italiano Primari di Oncologia Medica Ospedalieri) che si terrà a Palermo dal 4 al 6 maggio presso il Grand Hotel Piazza Borsa (clicca qui per il programma).

«Sarà un viaggio nella storia dell’Oncologia Medica per meglio capire il futuro che ci attende- sottolineano i presidenti dell’evento Livio Blasi (Palermo), Paolo Tralongo (Siracusa) e Maurizio Tomirotti (Milano, presidente pure del Consiglio direttivo nazionale Cipomo)- Lo spazio del congresso sarà trasformato in una vera e propria Agorà. Un luogo dove raccogliere la sfida del confronto, nella piena realizzazione della nostra mission di Primari Oncologi che, al di là delle pur irrinunciabili valenze gestionali, deve restare in primo luogo quella di operare secondo i capisaldi di una Ars medica che sappia coniugare evidenze scientifiche e relazione di cura».

Relatori e moderatori congresso XXI congresso nazionale Cipomo a Palermo

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV