dimissioni comitato coronavirus precari asp

Nuovi Direttori Generali, ecco il calendario dei colloqui dei candidati ammessi

20 Agosto 2018

In corsa 82 aspiranti manager. Dieci giorni di colloqui per la Commissione che comincerà dalla lettera M il 17 settembre

 

di

PALERMO. Il 16 agosto si è riunita la Commissione incaricata di svolgere i colloqui per l’attività di valutazione della competenza degli 82 profili di canditati a direttori generali della Sanità pubblica siciliana, che sono stati ammessi a questa seconda fase di selezione.

I tre componenti, Carmela Schillaci (presidente), Antonino Perino e Massimo Tarantino, si sono riuniti telematicamente. Perino, presso i locali dell’Assessorato alla Salute, alla presenza dei funzionari della Regione Rosa La Monica e Rosanna Scardino, ha proceduto all’estrazione della lettera dell’alfabeto dalla quale fare partire i colloqui.

È stata selezionata la lettera M, per cui deriva il calendario che alleghiamo qui di seguito (scarica qui l’elenco con le date).

I colloqui dureranno 10 giorni, dal 17 al 27 settembre. Se tutte le procedure andranno avanti senza intoppi le nomine dei nuovi direttori generali potrebbero arrivare entro la fine del mese di ottobre.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV