mobilità infermieri musumeci commissione areus concorsi sanità ospedale siracusa direttori generali nomine

Nuovi direttori generali della Sanità siciliana: ecco tutti i nomi dei candidati idonei

31 Ottobre 2018

Da questa rosa ristretta, maturata al termine delle selezioni, saranno individuati nei prossimi giorni i futuri manager di Asp, ospedali, Policlinici e dell'Irccs Bonino Pulejo.

 

di

PALERMO. Scatta il conto alla rovescia per la nomina dei nuovi direttori generali della Sanità pubblica siciliana. Oggi, come annunciato, è stata pubblicata la short list dei candidati che hanno superato la selezione indetta dalla Regione nei mesi scorsi: tra loro nel giro di pochi giorni saranno designati i nuovi dg di Asp, ospedali, policlinici e dell’Ircss Bonino Pulejo.

«La pubblicazione delle rose di nomi dei candidati al ruolo di manager delle Aziende sanitarie siciliane conclude una selezione approfondita e trasparente che consentirà alla Giunta di governo di compiere, nei prossimi giorni, le scelte adeguate al progetto immaginato per la sanità siciliana», sottolinea il presidente della Regione, Nello Musumeci.

Clicca qui per l’elenco

«Ringrazio la professoressa Elita Schillaci, il dottore Massimo Tarantino e il professore Antonino Perino– continua il governatore- perché la loro grande professionalità ha rappresentato un importante punto fermo nel desiderio del nostro governo di applicare la nuova norma nazionale in modo rigoroso».

L’assessore della Salute, Ruggero Razza, chiarisce: «Contrariamente a quanto si è letto su qualche giornale, la Giunta di ieri non ha innovato alcun criterio, né avrebbe potuto senza muoversi al di fuori delle regole del procedimento amministrativo».

precari proroga posti letto assegni di cura razza cannabis vaccini scuola cartella sanitaria screening

Ruggero Razza

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV