PALERMO. Manca l’ufficializzazione, attesa per lunedì. Tuttavia, salvo clamorosi imprevisti i nuovi direttori a Villa Sofia-Cervello scelti dal dg Walter Messina saranno Aroldo Rizzo (sanitario) e Rosanna Oliva (amministrativo).
Il primo, classe 1958 è un “interno”, in quanto direttore del Dipartimento di Anatomia Patologica dell’ospedale Cervello, mentre la seconda giunge dall’Asp di Trapani dove ha rivestito analogo ruolo oltre ad avere diretto il dipartimento amministrativo.
Rosanna Oliva è stata anche dirigente responsabile del Servizio 1 “Personale dipendente” dell’assessorato regionale alla Salute, del settore “Affari del personale, contratti e convenzioni” dell’ASP trapanese, del coordinamento Staff della Direzione generale aziendale, della direzione amministrativa dell’ospedale di Pantelleria e dirigente presso l’AUSL 3 di Catania e la AUSL 22 di Sondrio.