Nuova classificazione dei linfomi: lectio magistralis di Stefano Pileri all’ospedale Cervello

23 Giugno 2016

Appuntamento venerdì 24 giugno alle ore 14 al campus di Ematologia: è professore ordinario di anatomia patologica (Alma Mater) e Direttore dell’Unità di Diagnosi Emolinfopatologia dell’Istituto europeo di oncologia di Milano.

 

di

PALERMO. La nuova classificazione dei linfomi stilata nel 2016 dall’Organizzazione mondiale della sanità. Questo il tema della lectio magistralis che il professore Stefano Pileri (nella foto), Professore ordinario di anatomia patologica Alma Mater e Direttore dell’Unità di Diagnosi Emolinfopatologia dell’Istituto europeo di oncologia di Milano, terrà domani, venerdì 24 giugno, alle 14 presso il Campus di Ematologia dell’Ospedale Cervello a Palermo.

Un appuntamento che rientra nel ciclo di conferenze organizzate dal Dipartimento di Ematologia ed Oncologia di Villa Sofia-Cervello e dall’Associazione Cutino.

Moderatori dell’incontro il professore Aurelio Maggio, Direttore del Dipartimento di Ematologia ed Oncologia e il dr. Aroldo Rizzo, Direttore dell’Unità operativa di Anatomia Patologica dell’Azienda Villa Sofia-Cervello.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV