Giglio sale operatorie

“Natale in corsia”, all’ospedale Giglio di Cefalù un concerto degli alunni della scuola «Botta»

12 Dicembre 2016

“L’ensemble Porpora” si esibirà giovedì 15 dicembre alle ore 16. E il 21 messa presieduta dal vescovo Vincenzo Manzella.

 

di

CEFALÙ. “L’ensemble Porpora” composta dagli alunni della scuola media dell’Istituto comprensivo “Botta” di Cefalù terranno un concerto all’ospedale Giglio per i degenti e i familiari. L’appuntamento con i giovani musicisti, diretti dal maestro Giovanni Passamonte, è per giovedì 15 dicembre alle ore 16 nella cappella dell’ospedale Giglio. L’iniziativa è promossa dall’Associazione «San Raffaele Giglio volontari della Spedalità».

Un concerto di beneficenza dal titolo “Una preghiera e un gesto d’amore”, organizzato dalla stessa Associazione, si terrà sabato 17 dicembre, alle ore 19, in Cattedrale a Cefalù con l’esibizione di Ezio e Giuliana Di Liberto, Antonio Zarcone e la partecipazione straordinaria di Giuseppe Milici.

Il tradizionale appuntamento con la messa di Natale in ospedale, presieduta dal vescovo di Cefalù, mons. Vincenzo Manzella, è infine prevista per mercoledì 21 alle ore 12.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV