emodinamica ghiaccio medicina generale

Medicina Generale in Sicilia, ecco tutti i candidati ammessi al Corso di formazione triennale

16 Gennaio 2019

Sono 186 rispetto agli oltre 1.400 partecipanti alla selezione pubblica.

 

di

PALERMO. In Sicilia sono 186  gli ammessi alla frequenza del Corso triennale di Formazione in Medicina Generale. La graduatoria derivante dalla selezione pubblica è stata approvata tramite un decreto (clicca qui) a firma di Maria Letizia Di Liberti (nella foto), dirigente generale del Dipartimento per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell’assessorato alla Salute.

La prova del concorso per l’ammissione si era svolta a Palermo il 17 dicembre presso l’Hotel San Paolo Palace, l’Ecomuseo del Mare e il Policlinico Universitario “Giaccone”.

Su un totale di 1.401 partecipanti, sono stati 1.067 ad avere ottenuto almeno il minimo punteggio- cioè 60- per fare parte della graduatoria dei candidati idonei, rettificata dall’assessorato il 14 gennaio rispetto a una prima versione contenente un refuso allegata al decreto del 10 gennaio.

I candidati collocati in graduatoria dal 1° al 186° posto sono ammessi alla frequenza del corso triennale e devono presentare entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della PEC recante l’avviso dell’ammissione al corso, comunicazione di accettazione o rifiuto a mezzo PEC, pena esclusione.

Clicca qui per visionare la graduatoria.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV