«Traguardo storico per i medici veterinari specialisti ambulatoriali. È stato firmato infatti oggi dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, l’atto di potenziamento (CLICCA QUI) che porta il contratto a 6 ore al giorno per cinque giorni settimanali la presenza sul territorio».
Lo fa sapere Pino Galluzzo, deputato regionale di DiventeràBellissima e componente della Commissione Salute dell’Ars, aggiungendo: «Sin dal primo giorno ha condiviso e seguito personalmente il lavoro svolto, affinché potesse essere realizzata questo importante e storico passo. Ringrazio l’assessore Razza per la grande determinazione e consentitemi di essere anch’io soddisfatto, avendo sin dal primo giorno condotto in prima linea con convinzione questa battaglia».
Interviene pure Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DB: «Si tratta di un provvedimento fortemente voluto da DiventeràBellissima, il giusto riconoscimento ai veterinari specialisti ambulatoriali che vedranno finalmente riconosciuti i propri diritti. L’incremento delle ore di incarico sarà un valore aggiunto per il sistema sanitario regionale».