ibla soccorritori 118 Ortigia precari livelli occupazionali cda seus snami seus contratto lettera ambulanza medicalizzata sottiletta affogata

Mancata erogazione del Bonus Covid, scoppia la protesta al 118 siciliano

23 Ottobre 2020

Il "Movimento Unito Dipendenti 118 Sicilia" proclama lo stato di agitazione dei dipendenti della Seus a causa del mancato versamento da parte della Regione dell'indennità prevista dalla Finanziaria.

 

di

PALERMO. Lo stato di agitazione dei dipendenti della Seus: a proclamarlo è il “Movimento Unito Dipendenti 118 Sicilia”, a causa del finora mancato pagamento da parte della Regione del Bonus Coronavirus previsto dalla Finanziaria regionale, cioè mille euro mensili per il periodo dell’emergenza.

«Prendiamo atto che questa politica regionale nuovamente, continuando il “modus operandi” della classica politica siciliana, privilegia alcune categorie a discapito delle altre», si legge in un comunicato del direttivo regionale, che annuncia «tutti gli atti “dimostrativi” legali per comunicare alla cittadinanza come siamo trattati, nonostante siamo i primi ad entrare nelle aree a rischio senza battere ciglio e senza remore alcuno».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV