ibla soccorritori 118 Ortigia precari livelli occupazionali cda seus snami seus contratto lettera ambulanza medicalizzata sottiletta affogata

Malviventi spaccano il vetro dell’auto di una operatrice del 118

8 Dicembre 2019

Il furto di poche monetine è avvenuto a Caltanissetta, nella nuova postazione del 118 di via Angeli

 

di

Prima hanno spaccato il vetro dell’auto, forse attratti da una valigetta che era stata posata all’interno, poi hanno preso le poche monetine conservate e si sono dati alla fuga. Il furto è avvenuto questa notte a Caltanissetta, in via Angeli dove è stata allocata la nuova postazione del 118.

Gli operatori sono stati assenti tutta la notte per via dei numerosi interventi che si sono susseguiti uno dopo l’altro. Ed è stato proprio durante l’assenza dei dipendenti del 118 che i ladri hanno agito prendendo di mira una Toyota Rav 4, di proprietà di un’operatrice, parcheggiata nel posteggio di fronte.

All’interno dell’auto qualche monetina e una valigetta con all’interno utensili per il cucito. Una volta che i malviventi si sono accorti che questo era il contenuto della valigetta l’hanno gettata poco distante e sono andati via con il magro bottino.

La scoperta, da parte della proprietaria del veicolo, è stata fatta questa mattina. Sul posto è intervenuta una volante della polizia per la constatazione di furto. Nelle vicinanze sono presenti telecamere di videosorveglianza del Comune che potrebbero essere utili a risalire agli autori del gesto.

La nuova postazione del 118 in via Angeli era stata pensata non solo per redistribuire al meglio mezzi e unità sul territorio ma anche nell’ottica di stabilire un presidio in una zona difficile. Un modo insomma per far sentire la vicinanza dei sanitari a quella che ormai è considerata quasi la periferia della città. Cosa che evidentemente non è stata recepita dai soliti malviventi che hanno colpito ancora una volta ai danni di un’onesta cittadina e lavoratrice.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV