Lotta contro le leucemie e i tumori infantili, luci dorate al teatro Massimo

24 Settembre 2020

L'iniziativa, in collaborazione con Aslti, è organizzata nell'ambito dell' edizione 2020 della campagna internazionale di sensibilizzazione e prevenzione "Accendi d'Oro, accendi la speranza".

 

di

PALERMO. Domani, venerdì 25 settembre, alle 20, le colonne del Teatro Massimo di Palermo saranno illuminate color giallo oro.

L’iniziativa, in collaborazione con Aslti, l’associazione siciliana per la lotta contro le leucemie e i tumori infantili, è organizzata nell’ambito dell’ edizione 2020 della campagna internazionale di sensibilizzazione e prevenzione “Accendi d’Oro, accendi la speranza”, in programma fino a domenica 27 settembre in tutta Italia, organizzata da Fiagop Onlus.

È possibile aderire all’iniziativa, nel reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo, dove verranno distribuiti i tatuaggi con il nastrino d’oro a tutti i bambini e adolescenti, alle famiglie dei piccoli pazienti, e ai medici e agli infermieri.

Quest’anno, l’edizione di “Accendi d’Oro, accendi la speranza”, è dedicata ai “Fratelli d’Ombra”, al ruolo dei fratelli e, più in generale, delle famiglie dei bambini e degli adolescenti con una diagnosi di cancro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV