Insanitas TV

La Giornata mondiale

Lotta all’autismo: a Palermo 100 artisti raccolgono fondi per i bimbi ucraini

L'iniziativa di solidarietà si tiene oggi fino alle 18 alla Cala. Tramite donazioni le opere saranno disponibili dal primo maggio nella galleria virtuale www.autismoperche.it.

Tempo di lettura: 1 minuto

PALERMO. “I pittori abbracciano i bambini autistici ucraini”: è la denominazione dell’iniziativa di solidarietà che si tiene oggi fino alle 18 alla Cala di Palermo. In occasione della Giornata mondiale dell’Autismo, infatti, 100 artisti stanno esponendo le loro opere per raccogliere fondi. Patrocinata dalla Regione Siciliana e dal Comune di Palermo, l’iniziativa è stata organizzata da “AGSAS Onlus” e “Autismi cooperativa sociale”.

Tramite donazioni le opere  saranno disponibili dal primo maggio nella galleria virtuale www.autismoperche.it.

Iban: IT97U0200804618000300788774.
Ecco il servizio video di Insanitas (CLICCA QUI).

Contribuisci alla notizia
Invia una foto o un video
Scrivi alla redazione




    1


    Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)


    Informativa sul trattamento dei dati personali

    Con la presente informativa sul trattamento dei dati personali, redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016, InSanitas, in qualità di autonomo titolare del trattamento, La informa che tratterà i dati personali da Lei forniti unicamente per rispondere al messaggio da Lei inviato. La informiamo che può trovare ogni altra ulteriore informazione relativa al trattamento dei Suoi dati nella Privacy Policy del presente sito web.

    Contenuti sponsorizzati

    Leggi anche