PALERMO. Un nuovo appuntamento solidale per sostenere i progetti di vita sviluppati dall’Associazione Piera Cutino per i pazienti talassemici. Domenica 8 aprile al Teatro Ranchibile di Palermo con inizio alle 21, JUS Palermo– Associazione giuridica del capoluogo siciliano, e Duende– società di animazione e spettacoli, organizzano un evento di spettacolo con la partecipazione del noto attore palermitano Ernesto Maria Ponte.
Il ricavato sarà devoluto per iniziative a favore dei piccoli pazienti talassemici in cura presso il Campus di Ematologia dell’Ospedale Cervello.
«Noi di Duende con la passione per il sorriso- afferma il Direttore, Ignazio Pagano– non potevamo che rispondere presenti alla chiamata dei piccoli della Piera Cutino, per donar loro un sorriso».
«L’Associazione giuridica Jus ed i suoi soci- afferma il vice Presidente Alfredo Geraci– sono ben lieti di condividere appieno i progetti della Piera Cutino e di poter partecipare attivamente alla loro realizzazione attraverso l’organizzazione dello spettacolo dell’8 aprile».
«Siamo molto contenti- dichiara Sergio Mangano, Direttore dell’Associazione Piera Cutino- di questo evento solidale per il Campus Cutino che nasce dall’impegno spontaneo di realtà importanti, ognuna nel proprio settore, come JUS e Duende, che desidero vivamente ringraziare. Questa iniziativa ci conferma che in questi anni l’Associazione è riuscita a realizzare tanti progetti per i pazienti talassemici siciliani sviluppando così fiducia e coinvolgimento in sempre nuovi amici. Tra questi anche la Fondazione Mediolanum che ringrazio di cuore».
Fondamentale il sostegno all’evento da parte di Fondazione Mediolanum, sede di Palermo, che metterà a disposizione dell’iniziativa una somma equivalente al ricavato della serata. L’evento ad inviti sarà animato dalla Duende e dalla partecipazione straordinaria di Ernesto Maria Ponte. Un’occasione speciale per trascorrere una serata divertente e solidale tra buonumore e sostegno ai piccoli della Piera Cutino.
Per info e richiedere l’invito tel. 3343500255 (Nadia).