contratto medici AIM decreto pieralli mobilità medici

L’Asp di Siracusa cerca 20 dirigenti medici: istanze entro il 2 maggio

19 Aprile 2019

È stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana del 16 aprile l’Avviso pubblico di mobilità regionale e, in subordine, interregionale.

 

di

SIRACUSA. È stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana del 16 aprile (4° serie speciale n. 30), l’Avviso pubblico di mobilità regionale e, in subordine, interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura in ruolo all’Asp di Siracusa di 20 posti di dirigente medico di varie discipline.

Nei giorni scorsi Insanitas aveva dato notizia dell’avviso con un altro articolo (leggi qui).La scadenza per la presentazione delle domande è il 2 maggio prossimo.

Si tratta di 2 posti di Ortopedia e Traumatologia, 2 Chirurgia generale, 2 Patologia clinica, 2 Medicina trasfusionale, 2 Psichiatria e 1, rispettivamente, di Medicina interna, Gastroenterologia, Anatomia patologica, Urologia, Malattie infettive, Direzione medica di presidio ospedaliero, Nefrologia, Oncologia, Neuropsichiatria infantile, Cure palliative- Hospice.

Il testo integrale del bando di mobilità, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione e delle discipline interessate, è pubblicato all’albo dell’Azienda e nel sito internet aziendale www.asp.sr.it.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV