L’Asp di Palermo: «Nessun focolaio al dipartimento di prevenzione»

15 Gennaio 2021

Sono risultati negativi sia i 10 che ad un primo test avevano avuto esito positivo, sia altri 18 dipendenti (già negativi al primo tampone).

 

di

PALERMO. Nessun focolaio al Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Palermo. La conferma arriva dai tamponi molecolari effettuati ieri sui dipendenti. Sono risultati negativi sia i 10 che ad un primo test avevano avuto esito positivo, sia altri 18 dipendenti (già negativi al primo tampone).

«L’accadimento- ha sottolineato il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni (nella foto)- aveva creato motivato allarme e, pertanto, con la cautela di sempre si è ritenuto di dovere ripetere l’accertamento stante la costante preoccupazione nell’adozione di misure di contenimento del contagio nei luoghi di lavoro».

Approfondimenti e verifiche hanno consentito, pertanto, di accertare la reale situazione che, al momento, non presenta criticità. L’attività lavorativa prosegue senza interruzione o limitazioni. Il monitoraggio, comunque, rimane costante così come rimane sempre alta l’attenzione sul rispetto delle misure di prevenzione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV