trapianti ismett

Ismett, cercasi infermieri pediatrici: al via un bando per selezionare massimo 20 idonei

9 Maggio 2017

Per eventuali contratti futuri

 

di

PALERMO. L’Ismett cerca infermieri pediatrici per la stipula di eventuali e futuri contratto di lavoro. Con un bando pubblicato sul sito internet aziendale, l’Istituto mediterraneo per i trapianti dà il via a una selezione finalizzata alla formazione un elenco, con validità 12 mesi (salvo eventuale proroga), di un numero massimo di 20 idonei in ordine di merito.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni nelle 24 ore e la domanda di partecipazione va inoltrata entro il 24 maggio. Per tutti i dettagli fare riferimento al bando pubblicato sul sito internet Ismett (clicca qui).

I seguenti requisiti devono essere posseduti all’atto di presentazione della domanda:

  • Diploma di laurea abilitante all’esercizio della professione infermieristica pediatrica o altro titolo equipollente
  • Iscrizione all’Albo professionale degli infermieri.
  • Minimo 12 mesi di esperienza professionale pregressa e documentabile in area pediatrica maturata in almeno una delle seguenti specialità: terapia intensiva, semi intensiva o degenza ordinaria. Si precisa che l’esperienza maturata durante il tirocinio prestato nell’ambito del corso di Infermiere pediatrico per il conseguimento del relativo titolo, non integra il possesso del requisito della “esperienza professionale pregressa” sopra richiesto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV