fisioterapista

Ismett, cercasi fisioterapista: ecco come partecipare alla selezione

9 gennaio 2018

Previsto un contratto a tempo determinato e la sede di lavoro sarà Palermo.

 

di

PALERMO. L’Ismett cerca un fisioterapista per un contratto a tempo determinato. Le istanze per aderire alla selezione devono pervenire entro e non oltre il 22 gennaio 2018.

Sotto la supervisione del Coordinatore del Servizio di Riabilitazione, il fisioterapista si occuperà di fornire il trattamento adeguato in ambito riabilitativo del paziente, sia adulto che pediatrico. La sede di lavoro è Palermo.

Requisiti:
• Laurea in Fisioterapia o titolo equipollente.

Titoli preferenziali:
• Corsi di perfezionamento e/o Master in riabilitazione cardiologica e/o respiratoria.
• Precedente esperienza lavorativa in riabilitazione cardiopolmonare.

Completano il profilo: conoscenza della lingua inglese e dei sistemi applicativi MS-Office, ottima capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. Potranno partecipare alla selezione solo candidati che non si trovano nelle condizioni di cui al comma 16-ter dell’Art.53 del D.Lgs. Nr. 165/2001 e s.m.i. (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche – Note esplicative all’Art. 53 comma 16-ter D.Lgs. Nr. 1652001).

Le informazioni relative alla selezione verranno comunicate ai candidati tramite sito web – Opportunità di lavoro (www.ismett.edu).

La data e la sede in cui si svolgeranno eventuali prove e/o colloqui saranno tempestivamente comunicate mediante pubblicazione nel predetto sito web. Sarà esclusivo onere e cura di ciascun candidato prenderne visione a mezzo di accesso al sito web.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove e/o i colloqui nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita saranno dichiarati esclusi dalla selezione quale che sia il motivo dell’assenza, anche se indipendente dalla loro volontà e dovuta a causa a loro non imputabile.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Gli articoli più letti

I video più visti

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV