Irccs Bonino Pulejo, stabilizzazione per 40 operatori socio-sanitari

26 Maggio 2020

Si tratta del primo step di un iter che prevede l’inserimento in organico di altre risorse umane come infermieri, fisioterapisti e logopedisti.

 

di

MESSINA. È un giorno di festa e di speranza per l’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo”. Oggi, infatti, presso l’auditorium “Sofia Pulejo” della Presidio Casazza, sono stati stabilizzati a tempo indeterminato 40 Operatori Socio Sanitari.

Primo step di assunzioni quello odierno, che prevederà l’inserimento in organico di altrettante risorse umane del comparto quali infermieri, fisioterapisti e logopedisti.

Un risultato importante che si incastra in un percorso di ripresa e ristrutturazione dopo le vicende legate al Covid19 che ha inevitabilmente rallentato le procedure.

Massima la soddisfazione da parte della Dirigenza del “Bonino Pulejo” rappresentata dal Direttore Generale Vincenzo Barone e dal Direttore Scientifico Placido Bramanti.

«Un caloroso augurio a quanti vedranno finalmente coronato il sogno, a lungo inseguito, di vedere riconosciuto i propri diritti e di entrare definitivamente a far parte della struttura per la quale operano già da anni- dichiarano i due dirigenti- La stabilizzazione di queste prime figure precarie è il giusto riconoscimento nei confronti di questi operatori della Sanità, in prima linea da anni impegnati con grande professionalità e spirito di sacrificio per la cura dei nostri degenti».

L’Irccs rimpolpa così un organico altamente qualificato. Sono infatti oltre 1100 le figure professionali operanti tra amministrative, assistenziali e della ricerca.

Si continua, alacremente, a lavorare su più fronti per ripartire con nuovi progetti e attività a supporto dell’utenza in tutte le strutture. Dallo storico Presidio Casazza, prossimo a imponenti lavori di ammodernamento strutturale, il centrale Ospedale Piemonte, il Bioparco di Mortelle destinato ai pazienti più piccoli e le varie sedi Spoke dislocate in tutto il territorio regionale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV