Al via le istanze per partecipare al concorso con il quale l’Irccs Centro neurolesi Bonino Pulejo di Messina assumerà 5 dirigenti medici. L’estratto del bando, infatti, è stato pubblicato oggi (25 maggio) sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana-4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» e il termine della presentazione delle istanze, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo.
Per titoli ed esami, il concorso prevede la copertura di 5 posti di dirigente medico, a tempo indeterminato e con rapporto esclusivo. Così come stabilito dalla delibera n. 276 del 25 marzo 2022, saranno assunti 2 dirigenti medici di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, 2 dirigenti medici di anestesia e rianimazione e 1 dirigente medico di ortopedia e traumatologia.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana- Serie Concorsi- n. 07 del 29 aprile 2022 e sul sito internet aziendale: www.irccsme.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Risorse umane e affari generali, tel. 090/60128511, e-mail: ufficio.personale@irccsme.it.