«Io, “vittima” di un errore chirurgico al Nord e operata con successo al Policlinico Giaccone»

13 Ottobre 2019

La vicenda personale raccontata ad Insanitas da una ex paziente, che loda «la grande professionalità» del dottor Crispino Roberto Tosto e di tutto il reparto di Chirurgia generale ad indirizzo oncologico guidato da Mario Latteri.

 

di

PALERMO. Dopo un «errore chirurgico» in un intervento chirurgico effettuato nel Nord Italia, il ritorno in Sicilia e il lieto fine al Policlinico Giaccone.

È la vicenda personale raccontata ad Insanitas da Maria Teresa Lentini, che con una nota inviata alla redazione loda «la grande professionalità» del dottor Crispino Roberto Tosto (nella foto).

«Lo ringrazio di cuore, mi ha operata presso il Policlinico di Palermo nel reparto di Chirurgia generale ad indirizzo oncologico, dove lavora, e mi ha seguita nel post-operatorio con grande professionalità e ottimi risultati», sottolinea l’autrice della segnalazione, raccontando di un «precedente errore chirurgico» da parte di altri medici al Nord Italia.

Inoltre ringrazia e definisce «gentile, disponibile e competente» il personale del reparto guidato dal primario Mario Latteri e conclude: «È stato un ottimo lavoro d’equipe, tutto questo “in barba” alla “malasanità” del Meridione d’Italia».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV