Con l’obiettivo di proseguire il percorso di aggiornamento sul tema del miglioramento continuo della qualità e della sicurezza delle cure, Innogea organizzerà il webinar: “Il processo di gestione dei privileges nelle strutture sanitarie”, previsto per il 31 marzo 2023. L’evento, patrocinato da AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata) e da ANMDO (Associazione Nazionale dei Medici delle Direzioni Ospedaliere) è rivolto alle Direzioni Sanitarie, ai Risk manager, al Personale Medico e ai Responsabili di Raggruppamento, Unità operativa e Servizio Specialistico delle strutture di diritto privato e pubblico accreditate con il SSN.
Durante il webinar interverranno il Dr. Vittorio Scaffidi Abbate, Presidente Onorario e Direttore del Board Scientifico di Innogea, l’Ing. Filippo Castelli, Responsabile Ricerca e Sviluppo, Clinical Governance e Compliance di Innogea, e il Dr. Antonio Capodicasa, Risk Manager e componente senior del Board Scientifico di Innogea.
«L’obiettivo principale del conferimento dei privileges- afferma il Dr. Vittorio Scaffidi Abbate- è quello di garantire che i trattamenti e le procedure mediche vengano svolti da professionisti in possesso delle necessarie competenze cliniche, di sufficiente esperienza acquisita e che si impegnino a svolgere formazione continua; elemento quest’ultimo fondamentale, come tutti gli altri, per garantire la sicurezza del paziente e la qualità delle cure”.
Per partecipare al webinar, è necessario compilare il modulo di iscrizione entro il 10/03/2023 cliccando sul link presente sulla locandina QUI ALLEGATA.
Per ulteriori informazioni si può inviare una e-mail a info@innogea.com oppure telefonare allo 0917434774