“Giovanni Paolo II”, arrivano in dono giocattoli per i piccoli ricoverati

23 Dicembre 2019

Un gesto di generosità voluto dalle Presidenti del Clubs "Inner Wheel" dell'area iblea, precisamente Vittoria-Comiso, Ragusa Centro, Contea di Modica, Monti Iblei.

 

di

RAGUSA. Una cerimonia di consegna nell’U.O.C. di Pediatria del “Giovanni Paolo II” (direttore Rosario Salvo), per donare ai bambini ricoverati giocattoli che serviranno a rendere la permanenza in ospedale più leggera.”

Un gesto di generosità voluto dalle Presidenti del Clubs “Inner Wheel” dell’area iblea, precisamente Vittoria-Comiso, Ragusa Centro, Contea di Modica, Monti Iblei.

Un natale all’insegna della solidarietà per donare un po’ di serenità ai bambini che dovranno trascorrere il Natale nel reparto pediatria.

Tre scooter elettrici che renderanno più allegra la permanenza dei piccoli in ospedale che testimonia lo scopo dei Club che è quello di servire chi ha bisogno.

La Direzione dell’Asp, assieme al direttore del Reparto, ringrazia per il gesto che viene dedicato ai bambini che, purtroppo, trascorreranno le feste natalizie in ospedale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV