Bonino Pulejo defibrillatore

Fusione tra Bonino Pulejo- Piemonte, assunzioni a tempo determinato per 103 operatori

19 Ottobre 2016

Si tratta di 45 infermieri professionali, 21 operatori socio sanitari e 37 unità di personale medico (34 dirigenti medici e 3 dirigenti sanitari).

 

di

MESSINA. Nell’ambito delle attività da porre in essere presso il presidio ospedaliero Piemonte, sancite dal Decreto n.551/2016, e al fine di garantire i Livelli essenziali di assistenza, oltre alle correlate attività di Ricerca Clinica e Traslazionale, l’Istituto Bonino Pulejo procederà all’assunzione a tempo determinato di ulteriori 103 unità di personale, di cui 45 infermieri professionali, 21 operatori socio sanitari e 37 unità di personale medico (34 dirigenti medici e 3 dirigenti sanitari). Solo per queste ultime sono stati pubblicati i relativi bandi di selezione.

Per quanto riguarda invece il personale infermieristico si sta attingendo dalla graduatoria di bacino orientale della A.O Cannizzaro di Catania; mentre per gli O.s.s. si sta attingendo dalla graduatoria redatta mediante avviso pubblico indetto con deliberazione n. 471 del 24/04/2013.

Tutti i dettagli sui bandi e le graduatorie possono essere consultati sul sito internet www.irccsneurolesiboninopulejo.it in attesa del trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo sito www.irccsme.it.

In un comunicato stampa, il Bonino Pulejo sottolinea: «È priva di ogni fondamento la notizia che l’Istituto possa procedere ad assunzioni tramite chiamate dirette essendo lo stesso un Ente di Diritto Pubblico».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV