Agenas

Formazione sanitaria, riconoscimento per il Nursind di Palermo

16 Luglio 2018

Francesco La Vecchia è stato inserito nell'albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori dell'Agenas, l'agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali.

 

di

PALERMO. Riconoscimento nell’ambito della formazione sanitaria per gli infermieri palermitani. Francesco La Vecchia (nella foto), 44 anni, rappresentante del sindacato Nursind è stato inserito nell’albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori dell’Agenas, l’agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali.

Lo comunica la segreteria territoriale Nursind di Palermo guidata da Aurelio Guerriero che spiega come «La Vecchia ci consentirà di offrire ai nostri colleghi una formazione qualificata e ad alti livelli professionali».

Il professionista, che si occuperà della formazione nell’area clinico organizzativa, epidemiologica e sociale, si dice «fiero di essere stato inserito nell’albo degli esperti Agenas, di certo motivo di orgoglio e di gratificazione professionale, dopo tanti anni dedicati alla formazione continua in medicina, prima come presidente del Collegio Ipasvi di Trapani oggi Ordine professionale e poi nel 118 di Palermo. Rappresenta per me un forte attestato di riconoscenza alle competenze raggiunte ma anche di grande responsabilità professionale».

Infine, La Vecchia sottolinea: «Il mio impegno formativo prosegue con costanza, passione e dedizione, per implementare la cultura della responsabilità nell’agire professionale quotidiano. Prosegue il mio impegno come formatore all’interno del sindacato Nursind di Palermo, ringraziando tutta la segreteria e in particolare il segretario Aurelio Guerriero e la segretaria amministrativa Agata Cocco».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV