Cabaret, musica e intrattenimento in una serata all’insegna della solidarietà: sabato 15 luglio, alle 21, al Parco Urbano di Finale di Pollina, si svolgerà lo spettacolo “Alla Salute”. Il ricavato sarà devoluto ad Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori infantili e ad aBRCAdabra, l’associazione per i portatori di mutazioni dei geni BRCA.
“Alla Salute”, organizzato dalla Fondazione Cangelosi ETS, nasce da un’idea del medico Massimiliano Spada (nella foto) e di Gaetano Ingala. Vi parteciperanno Gaetano Ingala, coautore insieme a Massimiliano Spada, Andrea e Simone direttamente da Colorado con sketch comici e si esibirà la Skillie Charles Orchestra interpretando brani musicali coinvolgenti.
Nello specifico ABRCAdabra ETS destinerà il ricavato al progetto #nonsonomenomamma, per l’acquisto di latte artificiale alle mamme che non possono allattare i loro bimbi a seguito di una mastectomia. Nel corso della serata la Fondazione dott MG Cangelosi conferirà dei riconoscimenti simbolici ad alcuni illustri personalità che si sono maggiormente distinti nella promozione della salute e della integrazione sociale.
PER LE VOSTRE DONAZIONI CLICCA QUI.
In alternativa tramite IBAN IT57I0897643220000000309240 intestato a Fondazione “Dott.m.g.cangelosi”- Onlus-Ente Morale. Utilizzando questi metodi telematici si dovrà stampare la ricevuta di pagamento ed esibirla all’ingresso. In alternativa si potrà dare un contributo direttamente al momento dell’accesso al teatro.