L’avvocato messinese Ferdinando Croce (nella foto) è il nuovo capo della segreteria tecnica dell’assessorato regionale alla Salute. Esponente di “Vento dello Stretto”, si era candidato alle ultime regionali nella lista di “Diventerà Bellissima”, ottenne 3263 voti di preferenza.
Croce aveva già un incarico presso gli uffici di Piazza Ziino, adesso balza al vertice della segreteria tecnica dell’assessore Ruggero Razza.
“Si tratta della prima nomina di un messinese da parte di questo governo – ha dichiarato Croce in un commento pubblicato oggi dalla Gazzetta del Sud – per altro nell’assessorato che il presidente ha dichiarato strategico per l’attuazione del programma. Sono orgoglioso di rappresentare il territorio in un settore che richiede grande attenzione”.