PALERMO. Il Comitato Esecutivo della Federcongressi&eventi ha conferito il ruolo di delegato regionale a Piero Sola (nella foto), presidente di Collage S.p.A.
Con una nota indirizzata al presidente della Regione, Nello Musumeci, all’assessore al Turismo, allo Sport ed allo Spettacolo, Manlio Messina, all’assessore della Salute, Ruggero Razza ed all’assessore delle Attività Produttive, Girolamo Turano, l’Associazione nazionale delle imprese, pubbliche, private della meeting industry italiana ha indicato Sola come nuovo interlocutore con la Regione Siciliana.
Federcongressi&eventi – organizzazione senza fine di lucro di imprese private ed enti con e senza scopo di lucro che svolgono attività connesse con il settore dei congressi, convegni, attività di formazione continua accreditata e non, di DMC, di incentivazione, di comunicazione e degli eventi in genere – opera nel territorio nazionale dal 2004 e conta oltre 325 aziende appartenenti alla meeting industry.
«Accolgo con enorme orgoglio la scelta della Federcongressi&eventi e la fiducia della Presidente Alessandra Albarelli- ha dichiarato Piero Sola- Rappresentare, a livello regionale, un settore strategico per il nostro Paese quale quello della meeting Industry comporterà, soprattutto in un momento così delicato, tanto impegno e senso di responsabilità. Auspico, pertanto, un dialogo costante e costruttivo con i vertici regionali».