amato presidente ordine dei mediciFNOMCeO sordità infantile

Emergenza Coronavirus, vertice dei medici palermitani nella sede dell’Ordine

24 Febbraio 2020

Toti Amato, quale componente del consiglio direttivo della Fnomceo, invita i colleghi a partecipare all'incontro che si terrà stasera a Villa Magnisi a partire dalle 19. Prevista la diretta streaming.

 

di

PALERMO. Il presidente dell’Ordine dei Medici Toti Amato (nella foto), quale componente del consiglio direttivo della Fnomceo (Federazione nazionale degli Ordini dei medici), invita tutti i medici a partecipare all’incontro di oggi, lunedì 24 febbraio, per discutere sull’emergenza da Coronavirus. L’appuntamento è alle 19 a Villa Magnisi, sede dell’Omceo di Palermo.

«In Italia i contagi sono raddoppiati in 24 ore, colpendo medici, operatori sanitari e infermieri- ha detto Amato- La condizione straordinaria impone che tutti i medici conoscano i protocolli operativi regionali e ministeriali per la gestione del virus, ma per prestare assistenza ai pazienti è indispensabile che per primi siano i medici e gli operatori sanitari a lavorare in piena sicurezza».

Chi non potesse partecipare potrà seguire la diretta streaming sul sito istituzionale dell’Omceo di Palermo https://www.ordinemedicipa.it

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV