PUBBLIREDAZIONALE
Marco Ferlazzo

Emergenza Coronavirus, Ferlazzo: «L’Ospedalità privata è un valore aggiunto»

22 Novembre 2020

Il presidente regionale dell'Aiop Sicilia  spiega come le strutture sanitarie private sono state coinvolte dall'assessorato regionale alla Salute nell'affrontare l'emergenza pandemica e parla del rinnovo del Contratto di lavoro.

di Redazione

PALERMO. «Il valore aggiunto dell’ospedalità privata è il livello di eccellenza che ha nelle sue strutture dal punto di vista dell’erogazione dei servizi sanitari, delle propire professionalità e delle tecnologie».

Lo afferma Marco Ferlazzo, presidente regionale dell’Aiop Sicilia,  sottolineando come le strutture sanitarie private sono state coinvolte dall’assessorato regionale alla Salute nell’affrontare l’emergenza Coronavirus in Sicilia e che la disponibilità è stata garantita soprattutto per smaltire ed erogare il massimo delle prestazioni nei confronti dei pazienti “no Covid”.

«Noi possiamo assicurare una maggiore adattabilità al sistema di crisi in tempi di pandemia», sottolinea Ferlazzo, parlando anche del recente rinnovo del contratto nazionale di lavoro della Sanità privata: «È stato un ulteriore senso di responsabilità che ha dimostrato la categoria, in un periodo grave di crisi economica come questo. Siamo sicuri e fiduciosi che ciò ha reso più sereni tutti i nostri lavoratori».

Clicca qui per l’intervista video a Marco Ferlazzo

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV