Elezioni amministrative nel Trapanese, ecco come potrà votare chi è affetto da grave infermità

11 Maggio 2017

La comunicazione dell'Asp in vista dell'appuntamento dell'11 giugno.

 

di

TRAPANI. In occasione delle Elezioni amministrative dell’11 giugno, e successivo ballottaggio, gli elettori affetti da grave infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiatura elettromedicale o affetti da gravissime infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione, possono essere ammessi al voto domiciliare, previo rilascio di apposita certificazione.

Tale certificazione è rilasciata dal servizio di Medicina Legale dell’Asp di Trapani, diretto da Antonino Passavanti, al primo piano del palazzo Papavero della Cittadella della Salute a Erice Casasanta. L’orario di ricevimento è da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.

Inoltre, i cittadini che richiedano certificazioni per elettori impediti o impossibilitati a esprimere il voto senza accompagnatore (ciechi, amputati delle mani, affetti da paralisi arti superiori o di altro impedimento di analoga gravità) possono rivolgersi sempre al servizio di Medicina Legale dell’ASP nelle stesse modalità, o anche presso le sedi comunali ( sabato 10 giugno e domenica 11 giugno 2017) di cui successivamente si renderanno noti indirizzi ed orari .

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV