proroga direttori generali

Direttori generali in scadenza: prorogati gli incarichi di Aliquò, Pellicanò e Cantaro

12 marzo 2018

L'assessore Ruggero Razza ha prorogato di 45 giorni gli incarichi ai manager dell'IRCCS Bonino Pulejo, del Policlinico di Catania e dell'Ospedale Cannizzaro.

 

di

L’assessore Ruggero Razza ha prorogato di 45 giorni l’incarico di direttore generale ai tre manager in scadenza contrattuale. Si tratta del Angelo Aliquò, direttore generale dell’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo”, il cui contratto scadeva proprio oggi; Angelo Pellicanò, direttore generale del Cannizzaro di Catania e Salvatore Paolo Cantaro, direttore generale del Policlinico Vittorio Emanuele di Catania, i cui incarichi sarebbero scaduti nei prossimi giorni.

“Considerata l’imminente scadenza degli incarichi di direttore generale, conferiti alle SS.LL- si legge nella nota firmata dall’assessore – nelle more della definizione del procedimento di nomina dei nuovi direttori generali e al fine di assicurare la continuità della gestione dell’Istituto e delle Aziende in indirizzo, si comunica che … gli incarichi sono prorogati per il periodo massimo di 45 giorni dalla data di scadenza del rispettivo incarico di direttore generale.”

  • il documento emanato oggi dall'assessore Razza

  • Salvatore Paolo Cantaro

  • Angelo Aliquò

  • Angelo Pellicanò

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Made with by DRTADV