Bonino Pulejo defibrillatore

Dall’ospedale Piemonte al Bonino Pulejo: sono 222 i lavoratori coinvolti nel trasferimento

22 Agosto 2016

Le sottoscrizioni dei nuovi contratti di lavoro sono previste dal 25 agosto al 9 settembre all’Ufficio del Personale dell’Irccs.

 

di

MESSINA. In vista del completamento dell’accorpamento dell’ospedale Piemonte all’Irccs Bonino Pulejo, il personale dell’ex Azienda ospedaliera Papardo-Piemonte che ne abbia fatto richiesta dal 25 agosto al 9 settembre prossimi dovrà presentarsi all’Ufficio del Personale dell’Irccs (2° piano uffici amministrativi, ex Opus) per la sottoscrizione dei rispettivi contratti di lavoro che sanciranno il definitivo passaggio giuridico all’Irccs Centro Neurolesi a far data da giorno 01 ottobre 2016.

A scegliere di transitare all’Irccs sono stati 222 lavoratori, dei quali 58 unità di personale dirigente transitabile e 164 unità di personale non dirigente transitabile. Sarà possibile sottoscrivere i contratti dalle ore 09 del 25 agosto ed entro e non oltre le ore 18 del 09 settembre.

Come sottolineato nel relativo avviso inviato al personale in questione dall’Istituto Bonino Pulejo, la mancata sottoscrizione del contratto entro i termini indicati, senza giustificato motivo, sarà considerata quale rinuncia al diritto di opzione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV