PUBBLIREDAZIONALE

Dalla diagnosi alla riabilitazione: Ospedale Giglio, ecco la chirurgia ortopedica oncologica

25 Aprile 2019

Il pubbliredazionale di Insanitas. La Fondazione di Cefalù ha dato il via al nuovo servizio con l’arrivo dell’oncortopedico Giuseppe Perrucchini. L'oncortopedia si inserisce nell'unità operativa di ortopedia e traumatologia del diretta da Filippo Boniforti.

di Redazione

Come anticipato da Insanitas nei giorni scorsi (clicca qui) la Fondazione Giglio di Cefalù ha dato il via ad un nuovo servizio di chirurgia ortopedica oncologica con l’arrivo dell’oncortopedico Giuseppe Perrucchini.

L’oncortopedia si inserisce nell’unità operativa di ortopedia e traumatologia del Giglio diretta da Filippo Boniforti e si occupa di diagnosi e di trattamento chirurgico di tutte le patologie neoplastiche nelle diversi sedi muscolo-scheletriche sia di tumori benigni che maligni, primitivi e secondari.

Il neo oncortopedico del Giglio si è formato in due importanti istituti ortopedici di Milano dove negli ultimi 21 anni si è occupato sempre di chirurgia ortopedica oncologica degli arti e della colonna vertebrale. Alle spalle ha una vasta casistica di oltre un migliaio di interventi chirurgici nel campo ortoncologico.

Nel video, le interviste a Giuseppe Perrucchini e Filippo Boniforti.

______________________________________________________________________________

Siete interessati a pubbliredazionali (con testo, foto e/o video) o banner a pagamento su Insanitas?

Se relativi a corsi, congressi, convegni e simili potete contattare eventi@insanitas.it

Negli altri casi potete contattare commerciale@insanitas.it

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV