criticità pronto soccorso

Criticità nei Pronto soccorso, al via collaborazione tra Asp di Messina e Simeu Sicilia

4 Luglio 2019

Durante un incontro il dg La Paglia e il presidente Versace hanno avviato una sinergia per migliorare il servizio di emergenza-urgenza nella provincia.

 

di

MESSINA. Piena collaborazione tra Asp di Messina e Simeu Sicilia per migliorare il servizio di emergenza urgenza nella provincia di Messina: è questo il senso di un incontro presso la sede della Direzione Generale dell’Asp tra il presidente regionale della Società Italiana della Medicina di emergenza-urgenza Antonio Giovanni Versace e il Direttore Generale Paolo La Paglia.

«Abbiamo sentito la comune esigenza di incontraci- dice il Direttore Generale Paolo La Paglia (a sinistra nella foto)- per portare avanti sinergie condivise che permettano di migliorare tutte le attività nei pronto soccorsi ospedalieri e nei servizi di emergenza urgenza territoriali. Ringrazio il Presidente Versace per la grande disponibilità manifestata».

«Abbiamo gettato le basi per una fruttuosa collaborazione- fa presente il Presidente Versace (a destra nella foto)- per attivare immediatamente percorsi di formazione condivisi che consentano di formare nuovi operatori e aumentare gli organici del personale sanitario del servizio 118».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV