banca ore Seus Soccorritori postazione 118 agrigentino usuranti ugl Seus snami

Coronavirus, la Fials Sicilia: «Riconoscimenti economici agli operatori della Seus»

15 Aprile 2020

Lo chiede la segreteria regionale in una nota inviata all'assessore alla Salute e al presidente della partecipata che cogestisce il servizio 118.

 

di

PALERMO. Erogare riconoscimenti economici anche a favore del personale Seus 118. Lo chiede la segreteria regionale della Fials in una nota inviata all’assessore alla Salute e al presidente della Seus.

In una lettera a firma del segretario regionale Sandro Idonea, il sindacato chiede «in considerazione dell’impegno del personale Seus 118 nell’attuale emergenza Covid-19», di valutare «la necessità che l’apertura del tavolo tecnico regionale relativo ai riconoscimenti economici ai dipendenti del sistema sanitario regionale, sia estesa agli autisti soccorritori e a tutto il personale di Seus».

La richiesta, scrive la Fials, «costituisce una forma di apprezzamento delle condizioni di disagio e dell’intensità dell’impegno profuso, trova fondamento, tra l’altro, in analoghe iniziative, già avviate su tutto il territorio nazionale. Sicuri di un suo cortese interessamento, restiamo in attesa di cortese convocazione dei vertici Seus Sicilia».

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV