posti letto coronavirus governo musumeci piano straordinario

Coronavirus in Sicilia, salgono da 4 a 7 i casi confermati dall’Istituto Superiore di Sanità

6 Marzo 2020

Finora 24 i campioni trasmessi all'Istituto Superiore di Sanità. I ricoverati sono 7: tre a Palermo, tre a Catania e uno ad Enna.

 

di

Sale da 4 a 7 il numero dei casi di Coronavirus confermati in Sicilia. A darne notizia è proprio la Regione Siciliana attraverso l’ultimo aggiornato sulla pagina facebook ufficiale delle ore 12 di oggi (venerdì 6 marzo). Dall’inizio dei controlli, i laboratori regionali di riferimento (Policlinici di Palermo e Catania) hanno effettuato 547 tamponi, di cui 511 negativi e 12 in attesa dei risultati.

Al momento, quindi, sono stati trasmessi all’Istituto superiore di sanità 24 campioni, di cui sette già validati da Roma (tre a Palermo e quattro a Catania).

Risultano ricoverati 7 pazienti (tre a Palermo, tre a Catania e uno a Enna) di cui nessuno in terapia intensiva, mentre 18 sono in isolamento domiciliare. Il prossimo aggiornamento avverrà domani. Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV