asp di ragusa coronavirus

Coronavirus, all’Asp Ragusa attivato il pronto soccorso emotivo

13 Marzo 2020

Consigli utili dagli psicologi su come affrontare questa situazione di emergenza e condividere le proprie emozioni per ridurre la sensazione di isolamento

 

di

Il Servizio di Psicologia dell’Asp di Ragusa, responsabile dottore Vito D’Amanti, ha attivato un servizio gratuito che fornisce sostegno psicologico e consigli utili su come affrontare questa situazione di emergenza e condividere le proprie emozioni per ridurre la sensazione di isolamento traendo beneficio dal confronto.

Il servizio è rivolto a chiunque vive una difficoltà emotiva legata ai cambiamenti imposti dalle restrizioni per rallentare il COVID-19 e  per le persone che si trovano in quarantena o isolamento domiciliare a causa del coronavirus. Anche il personale sanitario impegnato, in prima linea, nell’emergenza del COVID-19 potrà usufruire del suddetto supporto psicologico. Basta inviare un sms o un WhatsApp al numero 366-9302329 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] Per maggiori informazioni collegarsi al sito dell’Asp.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV