sclerodermia

Coronavirus, al Cannizzaro avviso interno per i medici

27 Marzo 2020

La Direzione chiede disponibilità ad effettuare prestazioni aggiuntive per le esigenze straordinarie ed urgenti determinate dall'emergenza epidemiologica.

 

di

CATANIA. L’Azienda Cannizzaro ha riaperto i termini per reclutare propri medici da dedicare all’assistenza ai malati Covid-19.

Oggi, infatti, è stato pubblicato sul sito internet l’avviso interno, a integrazione di quello del 21 marzo scorso, rivolto a dipendenti a tempo indeterminato e determinato nel profilo di dirigente medico, con cui la Direzione chiede disponibilità ad effettuare prestazioni aggiuntive per le esigenze straordinarie ed urgenti determinate dall’emergenza epidemiologica.

Si tratta di bisogni assistenziali che deriveranno dall’implementazione di ulteriori posti letto, destinati ai pazienti Covid-19, la cui gestione sarà posta in capo ai direttori delle Unità Operative Complesse di Anestesia e Rianimazione, dott.ssa Maria Concetta Monea; di Malattie Infettive, dott. Carmelo Iacobello; di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza (MCAU), dott. Salvatore Mazza.

Da qualche giorno, anche grazie all’impegno del personale resosi disponibile a seguito di precedenti avvisi, sono attivi i 25 posti letto della sezione Covid-19 allestita nei locali della Medicina Interna, funzionalmente connessi con quelli di Malattie Infettive.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE...

Seguici su Facebook

Made with by DRTADV